Parcheggi Aeroporto Roma Fiumicino

SEARCH HOTELS


Arrival
Departure

Info:

alcune informazioni utili per visitare Roma

Info »

News

Assistenza clienti

Assistenza Clienti


Parcheggi Aeroporto Fiumicino

 



L’aeroporto di Fiumicino dispone di diversi tipi di parcheggio:

Parcheggio lunga sosta
Il parcheggio lunga sosta, interamente scoperto, è collegato ai terminal da una navetta gratuita che passa con una frequenza di 10 minuti nella fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 18.00 e di 20 minuti negli altri orari. Da notare che dalle 1.30 alle 4.00 il servizio è disponibile su chiamata dagli appositi citofoni situati ad ogni fermata.

Parcheggio Multipiano
Questi parcheggi coperti, più costosi rispetto al parcheggio lunga sosta, sono utilizzabili per periodi brevi, medi e lunghi e sono collegati ai terminal da percorsi pedonali e tapis roulant.


Parcheggio Executive
Si trova al secondo livello del parcheggio multipianoE” ed è un parcheggio custodito con copertura assicurativa per furto, incendio e danneggiamenti delle autovetture.

Parcheggio motocicli
Esiste un parcheggio coperto con 88 posti dedicati ai motocicli il cui ingresso è al primo livello del multipiano “A”.

Parcheggio disabili
Sono disponibili parcheggi gratuiti per disabili ad ogni livello del multipiano “E” e al primo livello dei multipiano “B”, “C” e “D”.

I parcheggi si possono prenotare sul sito dell’aeroporto di Fiumicino www.adr.it

In alternativa ai parcheggi ufficiali dell’aeroporto, esistono diverse compagnie private che offrono un servizio di parcheggio più navetta. Tra le principali segnaliamo:
www.parkingo.com
www.parktofly.it
www.parkandfly.it
www.parkingblu.it